Expo

Expo sas è un’azienda storici di Roma, con più di 30 anni di attività sul territorio, si occupa di fornire, gestire e riparare macchine da stampa di vario format, marca e tipologia. Per loro ci siamo occupati del rifacimento dei materiali di comunicazione al cliente, strutturando i supporti per l’approccio dei venditori in fase di contrattazione, uno fra tutti la cartellina aziendale di presentazione. Per la Expo ci siamo anche cimentati in un lavoro di restyling della “mascotte” aziendale, che aveva bisogno di un inquadramento più moderno e in linea con il mercato dell’immagine attuale. 

  • Brand Identity
    Comunicazione

    Brand Identity

    Restyling mascotte / volantino – Restyling grafico della mascotte aziendale su precedente versione. Mantenuta la postura originale del personaggio, aggiunta tridimensionalità alle forme e un tratto più moderno, costruita versione originale su bozzetti a mano, trasposizione in grafica vettoriale degli stessi. Sulla scia del restyling della mascotte sono stati realizzati dei volantini tondi (formato 9,5x9,5 cm, carta patinata lucida 90g, stampa 4/4 colori) per il lancio di offerte promozionali.

  • Comunicazione interna
    Comunicazione interna

    Cartellina aziendale / penna...

    Cartellina aziendale / penna – Grafica e impaginazione di una cartellina aziendale per il corpo vendita (Formato chiuso A4, spessore 5 mm, carta patinata opaca 300 g, stampa 2/2 colori, Fessura prefustellata sul lembo per biglietto da visita 8,5x 5,5 cm). Da supporto e in coordinato con la cartellina è stata realizzata una penna personalizzata sullo stile aziendale (penna bianca con finiture argento, stampa tampografica ad un colore).