Partners4Solution

Partners 4 Solution, nasce dall’unione di tre società legate al mondo hardware e software dei servizi aziendali: Expo,  Double Consulting e Webstarsystem. L’obiettivo di questa partnersip è quello di offrire alle aziende un servizio omnicomprensivo nella gestione interna della documentazione. Si parte dal noleggio e acquisto di macchine da stampa di varia fattura fino all’assistenza e alla gestione delle stesse, passando per l’implementazione dei programmi contabili e di compatibilità interni alle aziende compresa l’implementazione e la creazione di reti aziendali per la condivisione e circolazione dei dati tra le varie sezioni. Questo è stato possibile grazie all’unione dell’esperienza e la professionalità di tre società che hanno fatto della sinergia un fattore di crescita e successo.

Il lavoro di Everyday in questo progetto è partito dalla base, dunque dal branding. Trovato il giusto nome è stato creato il logo aziendale che rispecchiasse nel miglior modo possibile la mission dell’azienda rivolta proprio alla cooperazione e integrazione, sia come valore interno che come servizio al cliente. Dopodiché è stata creata un’immagine coordinata, utile in fase di presentazione e approccio con il cliente. Questa comunicazione integrata è stata poi declinata, fisicamente, su materiale cartaceo come brochure e cartelline.

  • Brand Identity
    Brand Identity

    Naming; Pay off ; Realizzazione logo

    Realizzazione logo – Intervista e reperimento informazioni, sulle identità aziendali dei partner coinvolti in questo progetto, per la creazione di un Logo. Realizzazione di vari bozzetti e studi grafici. Scelta di un logo che vede nel numero 4 la somma, delle 3 aziende confluenti nel progetto e la “Soluzione” come quarto membro ad aggiungere valore qualitativo all’impresa. Declinazione del Logo designato per varie declinazioni e supporti, sia fisici che virtuali.

  • Comunicazione esterna
    Comunicazione

    Comunicazione esterna

    Cartelline di presentazione – Studio di un packaging particolare che richiami il numero 4 come valore rafforzativo presente nel Logo. Ideazione grafica e tecnica di una cartellina contenente 4 dispense fustellate per adre a tutti i fogli una visibilità di primo piano. Stampa di una cartellina (Formato chiuso A4, spessore 5 mm, carta patinata opaca 300 g, stampa 4/4 colori, Fessura prefustellata sul lembo per biglietto da visita 8,5x 5,5 cm) con quattro dispense interne (Formato A4, carta patinata opaca 300 g, stampa 4/4 colori) fustellate su progetto originale.